ADDIO ADIPOSITÀ!

FINALMENTE É ARRIVATO LIPOLASER

Accedi alla promozione e ottieni
Ciclo di 6 sedute
Total body
Sconto dell'80%

    "Cercavo un'alternativa alla liposuzione, un trattamento altrettanto efficace ma non doloroso. Con il Lipolaser ho ottenuto dei risultati veramente fantastici!" - Elena G.

    I benefici

    Lipolaser

    Il Lipolaser è un trattamento che sfrutta l’energia di un laser per colpire e scogliere l’adipe e le cellule in cui è presente il grasso.
    E’ considerata una validissima alternativa alla liposuzione ma a differenza di essa non è dolorosa o invasiva.
    Il funzionamento di questa sofisticata apparecchiatura è molto semplice. Il laser agisce sulle cellule adipose con una bassa frequenza. Le cellule non vengono lesionate ma “svuotate” dai grassi che le compongono. Gli acidi grassi liberi vengono poi espulsi in modo naturale attraverso il sistema linfatico. In questo modo il Lipolaser riduce le dimensioni delle cellule grasse, e questo si traduce in una perdita di centimetri nella zona trattata.
    Oltre ad agire sul grasso in eccesso il lipolaser è efficace anche contro la cellulite perché stimola la microcircolazione determinando un rimodernamento eu profondo rassodamento della pelle.

    Lipolaser

    Il laser agisce tramite delle placche che vengono applicate nelle zone da trattare. La paziente vene fatta sdraiare sul lettino e vengono applicate le placche laser nei punti in cui è presente più adipe.
    Le zone che possono essere trattate sono:

    • vita
    • cosce
    • addome
    • glutei
    • braccia
    • schiena
    • sottomento

    Il Ciclo di 6 sedute è ottimale per garantire dei risultati certi. Le sedute vengono effettuate a distanza di 72 ore l’una dall’altra. Dunque in 3 settimane il Ciclo può essere concluso.

    L'esperienza Lipolaser

    Il trattamento Lipolaser viene effettuato in sessioni da 30-40 minuti. Prima del trattamento vengono applicati delle speciali placche nelle zone da trattare. L’apparecchiatura lipolaser è dotata di una molteplicità di placche, ciò significa che in una singola seduta possono essere trattate contemporaneamente più zone.
    Dopo il posizionamento delle placche vengono applicate delle speciali fasce elastiche per far si che le placche aderiscano alle zone trattate.
    La seduta non provoca disagi o dolori al paziente che si può rilassare durante il trattamento. Durante un trattamento di 30-40 minuti, il lipolaser può generare il rilascio tra 40 e 60 grammi di grasso (ovviamente i risultati possono variare da soggetto a soggetto).
    Non esistono cosiddetti tempi di recupero: con il trattamento lipolaser è possibile tornare al lavoro e alla propria vita quotidiana in modo immediato. Non essendo un trattamento chirurgico non si ha invasività e i tempi di recupero sono azzerati.

    La tecnologia

    LipoLaser è la Tecnologia più all’avanguardia per garantire risultati sull’adipe localizzata. E’ la combinazione dei benefici di liposuzione e laser.
    Questa tecnologia rende facile il trattamento di dimagrimento anche in zone estese grazie ai numerosi pads che permettono di trattare zone ampie e di piccole dimensioni.
    I Trattamenti con Lipolaser vengono eseguiti nei migliori Studi di estetica e cliniche specializzate per 23-40 minuti in funzione della zona da trattare.
    In una singola seduta possono essere trattate più zone contemporaneamente visti i numerosi manipoli in dotazione con l’apparecchiatura.

    Domande frequenti

    Come funziona il Lipolaser?

    Vengono posizionate delle placche sulla parte da trattare e lasciate in sede 30 minuti circa.
    L’acqua trasporta gli acidi grassi che vengono liberati nel riscaldamento profondo dato dal laser ed eliminati attraverso il sistema linfatico, i reni e pertanto espulsa dall’organismo.

    Per chi è indicato il Lipolaser?

    Viene consigliato nei casi ove il grasso è localizzato sui fianchi o sull’addome, in caso di cosce grosse e poco toniche, glutei con cuscinetti adiposi, ginocchia elefantiache, caviglie rosse,
doppio mento, braccia con accumuli adiposi, schiena con rotolini di grasso, maniglie dell’amore, grasso localizzato che non risponde a diete o ad esercizio fisico.

    Quante sedute sono necessarie?

    È raccomandato un percorso di 6 trattamenti per 3 settimane, ovvero 2 trattamenti a settimana.
    Sulla base dei risultati ottenuti è possibile proseguire effettuando un nuovo ciclo di sedute, sempre su consiglio e indicazione del Centro.

    Il trattamento è doloroso?

    Il trattamento non è doloroso e non è invasivo. Il paziente percepisce una leggera sensazione di calore sulla cute determinata dall’azione del laser.

    Dopo il trattamento posso riprendere le mie attività normali?

    Certamente, subito dopo il trattamento si può tornare alla propria vita normale. Dal momento che il Lipolaser non è un trattamento invasivo o chirurgico si può tornare tranquillamente alle proprie abitudini quotidiane.