ADDIO CERETTA E LAMETTA!

MAI PIU' IL PROBLEMA DELLA RICRESCITA CON L'EPILAZIONE LASER

ACCEDI ALLA PROMOZIONE E OTTIENI

?Ciclo COMPLETO di 8 SEDUTE
? TOTAL BODY

(trattamento di tutte le zone che desideri da testa a piedi)

? PROMO OPENDAY – 10 POSTI DISPONIBILI

    "Ero stufa delle cerette ed era un po' di tempo che pensavo all'epilazione laser. Dopo un ciclo di sedute finalmente mi sono liberata delle cerette, ho risparmiato tempo e soldi. Insomma sono molto soddisfatta!" - Stefania R.

    I benefici

    Epilazione Laser

    L’epilazione laser rappresenta una delle tecniche più efficaci per ottenere una depilazione definitiva, rimuovendo il pelo in modo permanente.
    Grazie a questo trattamento è possibile dimenticare per sempre cerette dolorose, rasoi scomodi e vari altri metodi.
    Nell’epilazione laser, il pelo non viene strappato o tagliato. La radice del pelo (o più precisamente il follicolo) viene eliminata attraverso il raggio laser. La lunghezza d’onda del laser va a colpire selettivamente il bulbo pilifero, senza intaccare nessun altro componente della pelle.
    La melanina, il pigmento responsabile del colore del pelo, assorbe la luce prodotta dal laser e si riscalda a più di 60 °C. Questo determina l’eliminazione del follicolo pilifero che di conseguenza non produrrà più peli.

    Epilazione Laser

    Il trattamento di epilazione laser viene effettuato attraverso uno speciale manipolo che emette un impulso laser che agisce su una superficie di circa due centimetri quadrati alla volta. Il trattamento non è considerato doloroso dalla maggior parte delle pazienti. Può generare una sensazione di calore nella zona trattata considerata tranquillamente sopportabile.
    Le zone che possono essere trattate sono:

    • Gambe
    • Braccia
    • Inguine
    • Baffetti
    • Ascelle
    • Viso
    • Petto
    • Schiena
    • Colletto della camicia

    Il Ciclo di 8 sedute è ottimale per garantire dei risultati certi. Le sedute vengono effettuate a distanza di 1 mese l’una dall’altra. Il trattamento può essere effettuato anche nella stagione estiva con qualche piccolo accorgimento che viene suggerito dal Centro di epilazione laser.

    L'esperienza di Epilazione Laser

    Il trattamento di epilazione laser viene effettuato in sessioni con durata variabile a seconda delle zone da trattare. Prima del trattamento il paziente viene fatto accomodare su un lettino e preparato al trattamento. L’apparecchiatura di epilazione laser è dotata di un manipolo che emette la luce laser e che viene utilizzato dall’operatore per trattare le zone richieste.
    Le sedute vanno ripetute a distanza di un mese l’una dall’altra e possono essere maggiormente distanziate verso la fine del ciclo.
    La seduta non provoca disagi o dolori al paziente che si può rilassare durante il trattamento.
    Non esistono cosiddetti tempi di recupero: con il trattamento di epilazione laser è possibile tornare al lavoro e alla propria vita quotidiana in modo immediato. Non essendo un trattamento chirurgico non si ha invasività e i tempi di recupero sono azzerati.

    La tecnologia

    I trattamenti di epilazione sono effettuati con apparecchiature laser a diodo altamente performanti, sicure ed efficaci.
    Ciò permette di garantire alle pazienti un’epilazione progressivamente definitiva, completamente indolore e adatta a tutti i fototipi di pelle.
    Dettagli tecnici dell’apparecchiatura:

    • Laser a Diodo 808
    • 3 lunghezze d’onda
    • indolore e adatta a tutti i fototipi di pelle
    • l’energia del fascio laser colpisce in modo selettivo solo la parte di tessuto che serve
    • riduzione del patrimonio bulbare fino al 90% in tempi ridotti

    Domande frequenti

    Cos'è l'epilazione laser?

    Si tratta di una delle tecniche più efficaci per una depilazione definitiva in grado di rimuovere il pelo in modo permanente. Puoi dire addio a cerette dolorose, rasoi scomodi e vari altri metodi di depilazione “poco simpatici”.

    Quante sedute devo fare?

    Nel pacchetto promozionale sono incluse 8 sedute. Questo numero di sedute garantisce di ottenere il risultato atteso ovvero un’epilazione progressivamente definitiva.

    Per quali aree del corpo è efficace l'epilazione laser?

    È un trattamento efficace in tutte quelle zone che fino ad oggi hai trattato con sistemi tradizionali come ceretta o rasoio, come:
    – gambe
    – braccia
    – inguine
    – baffetti
    – ascelle
    – petto
    – schiena
    – colletto della camicia

    Il trattamento è doloroso?

    Solitamente il trattamento è ben tollerato da tutti, anche da adolescenti.

    Dopo il trattamento posso riprendere le mie attività normali?

    Certamente, subito dopo il trattamento si può tornare alla propria vita normale. Dal momento che l’epilazione laser non è un trattamento invasivo o chirurgico si può tornare tranquillamente alle proprie abitudini quotidiane.