Le tecnologie di Estetica Avanzata sono molto efficaci nell’azione di contrasto alle adiposità localizzate.
Sono tecnologie in grado di agire in modo localizzato e selettivo sulle cellule adipose. Ciò significa che le sviluppano un’azione di scioglimento delle adiposità che vengono poi smaltite naturalmente nelle settimane successive. Allo stesso tempo non vengono però intaccati i tessuti circostanti. Proprio per questo le tecnologie di Estetica Avanzata non sono invasive.
Lipolaser, cavitazione, pressoterapie, elettrostimolazione sono solo alcune delle tecnologie che possono essere impiegate.
ISCRIVITI ALL'OPENDAY
E RICEVERAI
✔️CONSULENZA SPECIALISTICA GRATUITA
✔️SCONTO PROMOZIONALE DEL -60% SULLE SEDUTE

"Cercavo un trattamento per intervenire sul grasso di addome fianchi e cosce. Ho ricevuto una consulenza molto approfondita e poi sono stata indirizzata verso il lipolaser + la presso terapia. Sono rimasta soddisfatta sia del trattamento che della professionalità.. finalmente qualcosa che funziona" - Arianna P.
I benefici


I trattamenti di Estetica Avanzata sono particolarmente indicati per le adiposità localizzate su:
- addome
- fianchi
- braccia
- interno ed esterno cosce
- glutei
La numerosità di sedute necessarie può essere definita dopo una consulenza preliminare. In generale le apparecchiature di Estetica Avanzata permettono di effettuare sedute a distanza di 72 ore l’una dall’altra a seconda dell’apparecchiatura (e di conseguenza del trattamento) impiegata per le proprie adiposità.
L'esperienza
Prima di iniziare un ciclo di trattamenti è necessario un consulenza preliminare con lo staff del Centro. In questa fase viene definita l’apparecchiatura più idonea da impiegare e vengono definite le zone in cui verrà effettuato il trattamento. Questa fase è molto importante per ricevere indicazioni sulla numerosità di sedute e le aspettative che si possono avere al termine del ciclo di trattamenti.
A seconda che si venga indirizzati verso il lipolaser, la cavitazione o altre tecnologie, le sedute hanno generalmente una durata di circa 1 ora. Durante la seduta non viene solo impegnata la tecnologia principale (lipolaser, cavitazione o altre tecnologie) ma successivamente viene completata la sessione con trattamenti che amplificano l’effetto sviluppato in precedenza. Ad esempio dopo una seduta di lipolaser si completa la sessione con la pressoterapia che agevola lo smaltimento delle adiposita sciolte in precedenza dal lipolaser.
Il ciclo di sedute deve essere definito in fase di consulenza preliminare. Tra una seduta e quella successiva trascorrono generalmente circa 3-4 giorni. Nel frattempo si possono riprendere le proprie consuete e normali attività senza alcun periodo di cosiddetto “Downtime”.
Il trattamento può consistere in una o più sedute. Visto l’effetto immediato di luminosità del viso restituito dal trattamento, molto spesso l’Hollywood Carbon Peel viene fatto il prima di un evento importante come un party, un matrimonio o una cena di gala!
La tecnologia

LipoLaser è la Tecnologia più all’avanguardia per garantire risultati sull’adipe localizzata. E’ la combinazione dei benefici di liposuzione e laser.
Questa tecnologia rende facile il trattamento di dimagrimento anche in zone estese grazie ai numerosi pads che permettono di trattare zone ampie e di piccole dimensioni.
I Trattamenti con Lipolaser vengono eseguiti nei migliori Studi di estetica avanzata e cliniche specializzate per 23-40 minuti in funzione della zona da trattare.
In una singola seduta possono essere trattate più zone contemporaneamente visti i numerosi manipoli in dotazione con l’apparecchiatura.
Domande frequenti
Per chi sono indicati i trattamenti di riduzione delle adiposità localizzate?
Viene consigliato nei casi ove il grasso è localizzato sui fianchi o sull’addome, in caso di cosce grosse e poco toniche, glutei con cuscinetti adiposi, ginocchia elefantiache, caviglie rosse, doppio mento, braccia con accumuli adiposi, schiena con rotolini di grasso, maniglie dell’amore, grasso localizzato che non risponde a diete o ad esercizio fisico.
Quante sedute sono necessarie?
È necessaria una consulenza preliminare per definire il Ciclo di sedute più adatto.
Sulla base dei risultati ottenuti è possibile proseguire effettuando un nuovo ciclo di sedute, sempre su consiglio e indicazione del Centro.
I trattamenti sono dolorosi?
No, i trattamenti di estetica avanzata non sono dolorosi e neppure invasivi. Si percepisce una leggera sensazione di calore sulla cute determinata dall’azione del laser o dell’apparecchiatura impiegata.
Dopo il trattamento posso riprendere le mie attività normali?
Certamente, subito dopo il trattamento si può tornare alla propria vita normale. Dal momento che le tecnologie impiegate non svolgono un trattamento invasivo o chirurgico si può tornare tranquillamente alle proprie abitudini quotidiane.